Il cacciatore Zuckerberg fa beneficenza


giovedì 3 dicembre 2015
    

Mark ZuckerbergMark Zuckerberg in pochi anni, grazie alla sua geniale intuizione, ha collegato in rete centinaia di milioni di persone, sul social più noto al mondo: facebook. E' sì uno degli uomini più ricchi del pianeta, ma ha anche dimostrato che solo con il coraggio si può cambiare il mondo.
È diventato cacciatore per rispettare i sui principi di vita dimostrando appunto che la caccia è una soluzione sostenibile e che il consumo della selvaggina è il modo più sano di nutrirsi di carne.

Ma Zuckerberg è riuscito a sorprendere ancora una volta: per “regalare” un “mondo migliore” a Max, la sua bambina nata l'1 dicembre scorso, insieme alla moglie Priscilla Chan, si è impegnato a donare il 99% delle loro azioni nel social network, che attualmente valgono 45 miliardi di dollari, alla filantropia con la creazione della Chan Zuckerberg Initiative.


5 commenti finora...

Re:Il cacciatore Zuckerberg fa beneficenza

anche da noi dovrebbe succedere così con le fondazioni e le onlus. solo che le cose le facciamo all'italiana, che è il paese di tanti wp, e sappiamo tutti come finisce. in america, probabilmente qualcuno ci prova, ma credo che la situazione là sia proprio diversa.

da ziosam 04/12/2015 18.00

Re:Il cacciatore Zuckerberg fa beneficenza

WP forse non conosci la tassazione americana che è molto più seria e severa di quella italiana quini prima di scrivere cretinate informati meglio oppure se vuoi collegati al sito del Governo degli USA dove ti spiegano per e per segno come e dove si pagano le tasse. ma credo che tu oltre all'italiano non conosca altra lingua. pazzesco!

da Jhon 04/12/2015 16.42

Re:Il cacciatore Zuckerberg fa beneficenza

Ci voleva tanto a capirlo?... A tutti Cordialità.

da s.g. 03/12/2015 21.54

Re:Il cacciatore Zuckerberg fa beneficenza

Speriamo che il commento di wp non venga letto da molti senno' si accorgono che questo e' un sito aperto proprio a tutti:-)!

da Pietro 2 03/12/2015 19.09

Re:Il cacciatore Zuckerberg fa beneficenza

Praticamente da il 99% dei suoi soldi a lui...senza pagarci le tasse...è un genio bravo!!

da wp 03/12/2015 17.49