Cpa Sardegna organizza sit-in dei cacciatori


venerdì 5 dicembre 2014
    

Cpa Sardegna terrà un sit-in di protesta davanti alla sede dell'Assessorato all'Ambiente mercoledì 10 dicembre a partire dalle 9.30. Oggetto della contestazione la mancata nomina del nuovo Comitato Regionale Faunistico, delle Commissioni per l'abilitazione venatoria e la mancata modifica del calendario venatorio 2014-2015.

"Contestualmente al sit-in - dice il volantino di Cpa Sardegna - abbiamo indetto una conferenza stampa, dove spiegheremo e denunceremo alla stampa l'ennesimo schiaffo che i cacciatori sardi stanno subendo". In una recente comunicazione inviata in Regione, Cpa aveva richiesto le dimissioni dell'Assessore all'Ambiente. "Ci chiediamo il perchè, nonostante il chiaro disposto della vigente normativa, il nuovo Comitato Regionale Faunistico non sia stato ancora insediato e convocato, continuando a mantenere in vita un Comitato di fatto decaduto dai suoi poteri".
.


9 commenti finora...

Re:Cpa Sardegna organizza sit-in dei cacciatori

da anonimo 08/12/2014 20.52

Re:Cpa Sardegna organizza sit-in dei cacciatori

Parliamo di due cpa diversi. Uno "para nazionale" (gestione Martagliati)che riscosse un grande successo politico/ venatorio. L'altro finto "para nazionale" cpa sport NON ha MAI mantenuto le promesse fatte, tradito i suoi iscritti e le loro aspettative con scelte anacronistiche che insieme al "para isolano" , lo hanno ridotto a condominio, con tutto ciò che ne consegue. Onorati voi, tutti felici noi.

da Ex CPA di Carlo Martagliati 08/12/2014 12.23

Re:Cpa Sardegna organizza sit-in dei cacciatori

Caro da Ex CPA di Carlo Martagliati, non so cosa sia successo allora e non mi interessa. Per quanto mi riguarda il C.P.A. che conosco e che in parte mi onoro di rappresentare in Sardegna è senza macchia e paura, integro, non colluso, non in vendita, rispettoso dei suoi iscritti e delle sue idee autentico. Tutto il resto non conta...

da Marco Efisio Pisanu 06/12/2014 18.34

Re:Cpa Sardegna organizza sit-in dei cacciatori

Fulcheris non ti curar di loro ma guarda e passa. La "mente" mente. Il cpa quello autentico, senza macchia e paura, integro, non colluso, non in vendita, rispettoso dei suoi iscritti e delle sue idee di Carlo Martagliati è moto con la sua cacciata da Presidente Nazionale. Tutto il resto è......... EX CPA di Carlo Martagliati il vero unico insostituibile CPA. Saluti

da Ex CPA di Carlo Martagliati 06/12/2014 8.07

Re:Cpa Sardegna organizza sit-in dei cacciatori

E' incredibile la faccia tosta di certa gente... Quando non si fa niente si protesta, quando si fa qualcosa non va bene, ma insomma che ca... si deve fare? Caro Fulcheris se siamo inadempienti da 20 anni un motivo ci sarà, o pensi che in Sardegna siamo tutti stupidi? Noi abbiamo protestato sempre con cognizione di causa, molte volte abbiamo vinto le battaglie, a volte invece abbiamo perso, e quando si perde si perde per tutti, non solo il C.P.A. Se leggi bene la notizia ti renderai conto che la protesta non è solo per la mancata nomina del CRF. Comunque da parte di una persona del tuo spessore non mi aspettavo una simile affermazione, è proprio vero che non si finisce mai di imparare...

da Marco Efisio Pisanu 05/12/2014 16.28

Re:Cpa Sardegna organizza sit-in dei cacciatori

bravissimo Fulcheris...speriamo che quanto prima questa penosa lacuna sia colmata.Nel rispetto soprattutto delle altre regioni e DEI rispettivi cacciatori.

da Massi amico di Mauro 05/12/2014 14.41

Re:Cpa Sardegna organizza sit-in dei cacciatori

Siete inadempienti da oltre venti anni verso la legge nazionale,e avete il coraggio di protestare per un ritardo,sul mancato insediamento del cfr??Solite prese di posizione ridicole!!Mai una volta che avete fatto una parola,sul mancato adeguamento doloso alla 157.

da Fulcheris 05/12/2014 13.54

Re:Cpa Sardegna organizza sit-in dei cacciatori

l'azione inutile e non fare niente..e stare a casa a girarsi i pollici.Forza lotta dura senza paura, sia per la caccia che, e soprattutto per il lavoro, in bocca al lupo!

da arturo 05/12/2014 13.16

Re:Cpa Sardegna organizza sit-in dei cacciatori

Azione inutile Piuttosto sarebbe meglio fare il sit in per il lavoro. Ognuno ha la sua sensibilita e le sue priorità.

da vecchio cedro 05/12/2014 12.55